Codice di Comportamento etico
Modello organizzativo
STIE S.p.a. ha attuato il modello organizzativo in conformità alle prescrizioni di legge ed è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 11.05.2009 e successivamente aggiornato alle nuove fattispecie di reato che sono state incluse nel Decreto stesso.
Il modello organizzativo si compone della parte generale, della parte speciale e del codice di comportamento etico diffuso a tutto il personale e reso disponibile ai clienti, ai fornitori ed alla collettività in genere.
L’attuazione del modello ha comportato la nomina di un organismo di vigilanza che provvede all’adeguamento, alla formazione ed alle verifiche delle funzioni in rapporto ai rischi di commissione dei reati rapportata ai processi aziendali.
Il Codice di comportamento etico è formulato nel rispetto delle prescrizioni stabilite dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n.231 – articolo 6 – comma 3.
Iscriviti alla
Newsletter
Consenso all’invio della newsletter: Autorizzo l’invio di comunicazioni di servizio a carattere esclusivamente informativo, come da punto h) dell’Informativa Privacy STIE S.p.A. relative all’area di interesse selezionata.
Revoca del consenso: è possibile revocare il consenso all’invio della newsletter in ogni momento, utilizzando l’apposito link di cancellazione nella email oppure richiedendo la cancellazione via email indirizzata a privacy@stie.it
L’informativa privacy completa è disponibile all’indirizzo: https://stie2.epinet.it/privacy-policy/
Cliccando su “Invia”, confermi di aver letto e compreso la nostra Politica sulla Privacy.